Impref Costruzioni Civili - Industriali: un sistema di gestione certificato
Nel 2005 Impref Srl ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 che certifica i requisiti del sistema di gestione per la qualità dell’azienda per la “progettazione, costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili e industriali”. (Politica Qualità)
Il certificato è stato rilasciato dall’Ente di Certificazione SICI Srl.
Impref Srl è anche in possesso di Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici per le categorie OG 1 classifica VIII e OG 2 classifica III Bis rilasciata dalla società ARGENTA SOA Spa
L’impresa è associata ad Ance-Unindustria Reggio Emilia ed è in possesso del marchio di Legalità WHITELIST
Impref S.r.l. ha adottato il Modello di Gestione, Organizzazione e Controllo, adeguandosi ai requisiti previsti dal D.Lgs. 231/2001 che disciplina le responsabilità amministrative degli Enti per reati commessi dagli amministratori, dirigenti o dipendenti.
Del Modello adottato da Impref S.r.l fa parte anche un codice etico, il quale definisce l’insieme di valori che Impref srl riconosce, accetta e condivide e l’insieme delle responsabilità che lo stesso assume verso l’interno e l’esterno ispirandosi ai principi di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari. (Scarica qui il Codice Etico)